Verso Cabo da Roca: partenza!

giugno 28, 2014  |  by Pietro Rosenwirth  |  Rassegna stampa


<<< torna indietro

Invito alla stampa:

“Viaggiare per un sogno: oltre le barriere”: verso Cabo da Roca!

28 giugno 2014

Spettabili Redazioni!

Lunedì 30 giugno comincia la 4a edizione del viaggio-esempio di Pietro Rosenwirth “Viaggiare per un sogno: oltre le barriere”, un’iniziativa che vedrà il disabile motorio triestino raggiungere, col suo scooter-trike multiadattato, Cabo da Roca, l’estremo Ovest dell’Europa.

La partenza avverrà da p.za Unità, luogo simbolo della città, alle 10:30 del mattino al termine di un breve incontro con la stampa.

L’itinerario previsto è di circa 10.000.Km, attraversando Italia, Francia, Spagna e Portogallo, per poi rientrare a Trieste alla fine di luglio.

Tutto questo è reso possibile grazie al sostegno della Givi, della TucanoUrbano, della Pentagramm, della Business First, di Audiodavil, del Centro estetico Ashram e di tutti coloro che hanno “adottato” chilometri e chilometri del viaggio facendo una donazione alla Onlus, che per questo viaggio può inoltre contare sul Patrocinio di Telethon.

Il viaggio potrà essere seguito sul sito www.handytrike.eu, grazie agli aggiornamenti di Pentagramm, gestore del sito stesso, e su Facebook.

Ufficio stampa
press@handytrike.eu

Posted in Rassegna stampa. Bookmark the permalink.
Condividi su:
Top